Migliorblog.it

iOS 11.1 e il bug della lettera “i”, la correzione da parte di Apple è imminente

In questi ultimi giorni sopratutto a causa del debutto del nuovo top di gamma iPhone X al centro dell’attenzione c’è indubbiamente la casa produttrice Apple. Tuttavia, mettendo da parte uno dei dispositivi più attesi del 2017, è giunto il momento per una volta di concentrarci sugli aggiornamenti.

iOS 11.1 e il bug della lettera “i”, la correzione da parte di Apple è imminente! Ecco come per il momento si può arginare il fastidiosissimo problema

Entrando nello specifico, dopo il rilascio dell’aggiornamento ad iOS 11, differenti utenti hanno prontamente segnalato la presenza di un fastidioso bug quando si tenta di scrivere la lettera I. In alcune circostanze, tuttavia c’è da evidenziare che la lettera viene trasformata nella lettera A con il seguente simbolo: ? vicino.

Il colosso californiano da qualche ora ha fatto sapere di essersi già messo in azione per riuscire a correggere questo bug nel minor tempo possibile, con tutta probabilità con la prossima ed imminente versione iOS 11.1. In diversi casi, la lettera I addirittura viene sostituita da A o da ! e altri simboli vari che non stiamo qui a citarvi. In attesa di avere notizie ufficiali da parte di Cupertino, al momento per fortuna esiste una soluzione provvisoria ed è la seguente:

In questa maniera, tanto per capirci, il sistema operativo iOS di casa Apple darà priorità massima alla sostituzione manuale e non apporterà nessun genere di modifica strana al testo. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!