Migliorblog.it

Into the Dead 2 disponibile da oggi GRATIS su Android

Il seguito di Into the Dead è finalmente e ufficialmente disponibile su Android GRATUITAMENTE a partire da oggi. Gli Zombie sono tornati più numerosi e pericolosi che mai, è tempo di salvare la propria famiglia e il genere umano in un lungo viaggio con visuale in soggettiva. 

Into The Dead 2 GRATIS da oggi

Fucili, esplosivi, pistole ed armi da mischia, un vasto e potente arsenale per eliminare orde di non morti, aprendosi un passaggio verso la sopravvivenza. La storia è composta da un totale di 7 capitoli con finali alternativi e ben 60 aree e ambientazioni da attraversare, tra basi militari, campeggi, fattorie rurali e molte altre. 

Into the Dead 2 è disponibile per Android in italiano e gratuitamente, ovviamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.  

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

CARATTERISTICHE

Se siete interessati a provarlo, potete scaricarlo tramite il badge che segue:

 

App Name
PIKPOK
Free   


Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!