Internet 15GB Limited Edition e Smart 700+ Limited Edition: Le nuove offerte Wind

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-08-2017 12:28

Wind è lieta di annunciare due nuove promozioni rivolte a coloro che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono, si tratta delle Wind Internet 15GB Limited Edition e Wind Smart 700+ Limited Edition, scopriamo in cosa consistono. 

Nuove offerte Wind per i neo clienti

La prima offerta è Wind Internet 15 GB Limited Edition e include 15 GB di traffico dati sotto rete 2G/3G/4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Esauriti i GB a disposizione, la velocità scende a 128 kbps, permettendo dunque ai clienti di navigare GRATIS seppure in maniera limitata. Il piano tariffario è Wind Basic e prevede 29 centesimi al minuto senza scatto per le chiamate e 29 centesimi per ogni SMS.  

L’offerta è attivabile online tramite il sito web ufficiale, riceverete comodamente a casa con corriere la SIM al costo di 25 euro di cui 10 euro per la SIM con un solo euro di traffico incluso e 15 euro di ricarica che serviranno per attivare il primo rinnovo e i 3 euro di attivazione richiesti. Il pagamento va effettuato alla consegna.  

Wind Smart 700+ Limited Edition invece offre 700 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e secondi di conversazione oltre 7 GB di traffico Internet sotto rete 2G/3G/4G, il tutto al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane. In questo caso se esaurite i dati a disposizione, la connessione si blocca e i minuti passano a 29 centesimi al minuto. Il costo è di 10 euro per la SIM di cui 1 euro di traffico incluso e 15 euro di ricarica + 2 euro richiesti per l’attivazione, che passano a 12 se restate con Wind almeno 24 mesi.  Il pagamento può essere fatto alla consegna.  

Se volete maggiori informazioni, cliccate sui seguenti link a seconda della promozione interessata:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato