Migliorblog.it

Interfaccia Galaxy Note 7 in un filmato confronto con quella del Galaxy S7

Nel post seguente torneremo nuovamente a discutere dell’attesissimo Galaxy Note 7, prossimo phablet della casa produttrice Samsung che salvo imprevisti sarà ufficialmente svelato al mondo durante un evento apposito in programma in data 2 agosto nei pressi della città di New York.

Interfaccia Galaxy Note 7 è apparsa in un video messa a confronto con quella del Galaxy S7…Ecco tutti i dettagli

Davvero tante le novità che saranno presenti a bordo del Note di settima generazione, ma stando a recenti indiscrezioni apparse in rete non ufficiali una delle più importanti sarà sicuramente la sua interfaccia: Samsung, infatti, non ha nascosto assolutamente di avere qualche piccola ma interessante sorpresa in serbo per i suoi fan accaniti.

Proprio per fornire un’anteprima delle potenzialità della sua nuova interfaccia, il colosso sud-coreano nel mese di giugno 2016 ha iniziato un programma beta – il Project Grace – per permettere a qualche possessore del tanto chiaccherato Note di quinta generazione di testarla e, allo stesso tempo, agli sviluppatori in modo da individuare eventuali problemi.

Grazie al programma di cui vi stiamo parlando, nel post odierno abbiamo la possibilità di fare un confronto all’interfaccia TouchWiz del prossimo Samsung Galaxy Note 7, presente a bordo di un Galaxy Note di quinta generazione, con quella dell’eccellente Galaxy S7.

Come potrete valutare voi stesso guardando il filmato in calce all’articolo, l’attesissimo Note di settima generazione potrà fare affidamento ad un’interfaccia che si caratterizza per un aspetto grafico uguale a quello delle versioni precedenti con qualche piccola novità, partendo dall’unione di Action Memo fino e S Note in una sola applicazione.

Vi lasciamo al video, buona visione lettori di Migliorblog:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!