Migliorblog.it

InstaView ThinQ: Il nuovo Smart Frigo di LG al CES 2018

LG annuncia ufficialmente, la presenza al CES 2018, del suo nuovo InstaView Thinq, uno Smart Frigorifero dalle caratteristiche molto interessanti, dotato di touch screen e tecnologie all’avanguardia, tra cui la possibilità di vedere il cibo al suo interno.  

CES 2018: LG presenta il suo nuovo Smart Frigorifero

Questa nuova versione , consente di gestire il cibo tramite il WebOS di LG, con supporto Amazon Alexa. Potrete dunque assegnare dei tag al vostro cibo, utilizzando degli stickers virtuali, assegnando addirittura le scadenze.

Con i tag potrete ricevere avvisi automatici quando il prodotto è andato a male o sta per terminare. Il frigorifero dispone di una fotocamera interna grandangolare, con la quale è possibile osservare l’interno anche da remoto, senza il bisogno di aprirlo.

Lo Smart Frigo monta di un Display Touch, il quale consente di svolgere differenti tipologie di operazioni. Inutile dire che come tutti gli altri prodotti della linea ThinQ, può comunicare con altri elettrodomestici oltre che lo smartphone o il tablet.  

Grazie al forno EasyClean potete cucinare il cibo seguendo le istruzioni fornite dall’app di ricette integrata nel frigo, con QuadWash invece selezionare il lavaggio più adatto alle vostre esigenze per la lavastoviglie. Siete disposti a trasformare la vostra Cucina? 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!