Instagram arriva su Windows 10

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-02-2017 9:33 Aggiornato il: 01-06-2017 11:27

A partire da oggi, l’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 è ufficialmente disponibile GRATIS sul Windows Store di Microsoft. L’applicazione è universale per tanto è possibile utilizzarla anche in mobilità.

Instagram: Il social network delle foto arriva su Windows 10

A partire da oggi non è più necessario affidarsi al sito web e quindi al browser per utilizzare Instagram sul PC, è possibile ricorrere all’applicazione gratuita disponibile sullo store per tutti coloro che dispongono del sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Le funzionalità sono le medesime della versione mobile fatta eccezione per una restrizione. L’acquisizione delle immagini e l’editing con i filtri di Instagram, quindi l’upload delle stesse è consentito solo sui PC che dispongono di display touch.

L’app permette di accedere ai contenuti del social network e quindi visionare foto e clip o storie condivise da altri, ricevere notifiche in tempo reale e tutto ciò che è possibile fare dall’app su iOS, Android e Windows Phone. Il peso dell’applicazione si attesta sulle 50 MB, è in italiano ed è GRATIS! Se siete interessati, potete scaricarla dal Windows Store via Web o in alternativa lanciare l’app dello store e ricercarla manualmente.

Al primo avvio vi verrà richiesto il login con i dati che utilizzate in mobilità.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato