Migliorblog.it

InnCable: Un PC Android a portata di cavetto

La nota azienda belga InnSpire è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato dell’InnCable, un particolare cavetto che racchiude al suo interno un PC Android. Il dispositivo è stato presentato in occasione dell’HITEC Conference di Toronto.

InnCable: Il nuovo PC Android super compatto di InnSpire

Collegando il suddetto cavo ad un televisore consente di tramutare quest’ultimo in una macchina Android, offrendo la possibilità di accedere a tutti i contenuti del proprio smartphone Android in streaming, come accade con la Chromecast.

InnCable è dotato di un connettore HDMI ed Ethernet ed ovviamente l’ingresso per l’alimentazione. La connessione di RETE avviene sia tramite cavo che Wifi mentre per l’alimentazione il dispositivo utilizza un connettore microUSB.  

Non sono state rese note per ora le caratteristiche tecniche di questo mini PC Android ma solo che è possibile utilizzarlo su tutti i televisori con ingresso HDMI. InnCable è destinato agli hotel stando a quanto affermato dal produttore anche se quest’ultimo sta pensando di espandere il progetto anche ad altri tipi di utilizzi.

Di seguito vi proponiamo un video dove potete vedere il funzionamento del suddetto dispositivo, non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!