Migliorblog.it

HYPERX annuncia le CLOUD ALPHA

HyperX annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato delle sue nuove cuffie di ultima generazione. Le cuffie Cloud Alpha, sono le prime a montare la tecnologia a due camere, restituiscono un’incredibile qualità audio, progettata per migliorare l’esperienza di gioco su PC, console e dispositivi mobili.

Cloud Alpha: Le nuove rivoluzionarie cuffie di HyperX

Ignacio Sune, European Sales Manager di HyperX EMEA afferma:

Le nuove Cloud Alpha di HyperX sono le prime cuffie da gioco dotate della nostra tecnologia a doppia camera, in grado di regalare un qualità del suono imbattibileProgettate e testate nei laboratori HyperX, le cuffie Cloud Alpha garantiscono la migliore performance audio, il miglior comfort e la migliore qualità costruttiva, fornendo così un vantaggio competitivo assoluto, che le rende ideali per essere utilizzate anche dai professionisti di eSport di tutto il mondo.

Presentate nel corso della Gamescom 2017, le cuffie sono dotate di un driver da 50mm, doppia camera che permette di separare i toni bassi dai medi o alti per una sonorità dinamica e coinvolgente. Le cuffie sono progettate per offrire il massimo comfort anche dopo diverse ore di utilizzo, montano una fascia superiore in pelle soffice e flessibile ed un telaio in alluminio resistente ma allo stesso tempo leggero.

Dotate di un cavo scollegabile e comandi audio integrati, permettono ai giocatori di regolare il volume o silenziare il microfono sul cavo. Compatibili con PC, PS4, PS4 Pro, Xbox One , Xbox One S, Mac, Mobile, Nintendo Switch, oltre che con i sitemi per la realtà virtuale. 

Woonghee Cho, Director of Global Business Development, Bluehole Inc, developer di PUBG afferma:

Siamo entusiasti di aver collaborato con HyperX per la prima PUBG LAN Invitational al GamescomHyperX è un’azienda leader del settore che propone eccellenti prodotti per il gaming, e siamo molto contenti della loro partecipazione al PUBG Invitational. Non vedevamo l’ora di testare le nuove cuffie Cloud Alpha, fornite per tutti i PC utilizzati durante l’evento.

Le cuffie Cloud Alpha saranno in vendita a partire dal 25 settembre, al prezzo di listino di €99.99, presso rivenditori selezionati.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!