Migliorblog.it

HYPERX annuncia 2 nuove tastiere per il Gaming

HYPERX attraverso un comunicato stampa annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di due nuove tastiere rivolte ai videogiocatori, la HyperX Alloy FPS Pro e la tastiera Alloy Elite.

Hayper X Allow FPS PRO

La nuova tastiera presenta tasti meccanici Cherry MX con effetti di retroilluminazione, funzioni 100% Anti-Ghosting, un telaio in robusto acciaio per una migliore sensazione tattile. 

Alloy Elite

Caratterizzata da un design rinnovato, la tastiera include una retroilluminazione rossa con una potente barra luminosa a 18 LED e 6 modalità di illuminazione preimpostate, dotata di un robusto telaio in acciaio con una grande rotellina del volume e i pulsanti di accesso rapido. 

Ally Elite include la funzione pass-through, tasti WASD color titanio e funzionalità Rollover N-Key. Tra le altre caratteristiche troviamo un layout salva spazio concepito appositamente per ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse.

I tasti meccanici offrono una quantità di tensione e di rilascio perfetta per evitare azioni troppo rapide. Le tastiere sono confortevoli e di alta qualità e precisione. Il costo per la tastiera Alloy Elite è di 139,99 euro mentre per la Hyper X Allow FPS Pro è di 99 euro con disponibilità fissata per il 21 Agosto.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!