Migliorblog.it

Huawei P9: scordatevi Android Oreo! Incredibile decisione….

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, evidenziando comunque che al momento l’ufficialità non c’è, tutti coloro che tra le mani si ritrovano il P9 di casa Huawei e il fratello maggiore P9 Plus, non prenderanno bene il rumor che da qualche ora sta circolando online. Prendendo in considerazione notizie clamorose che provengono da qualche blog di origini tedesche, l’update all’attesissimo Oreo di Google non sarebbe previsto per gli ex due dispositivi di punta dell’azienda cinese.

Huawei P9 e P9 Plus non avranno Oreo! Ecco le ultime clamorose indiscrezioni emerse su Internet

Al momento come già riportato qualche riga sopra non abbiamo ne conferme o eventuali smentite da parte del brand cinese, ma per tutti coloro che speravano nell‘aggiornamento Oreo, purtroppo a malincuore dovranno ricredersi.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla lista provvisoria dei dispositivi Huawei che dovrebbe avere la fortuna di ricevere Oreo in versione 8.0 al 99%:

Come potete constatare voi stesso, neanche la minima presenza della gamma P9 e la causa non sarebbe l’hardware non proprio recente, visto che parliamo di smartphone ancora in grado di svolgere brillantemente ogni operazione.

In conclusione, in attesa di maggiori info a riguardo da parte di Huawei, visto che il tutto non è ancora ufficiale, non ci resta che sperare vivamente che l’indiscrezione sia falsa!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!