Migliorblog.it

Huawei P10 e P10 Plus: il programma beta per Android Oreo sbarca sul territorio europeo

Gli attuali top di gamma della casa produttrice Huawei che tanto hanno conquistato il cuore dei consumatori grazie ad un design unico e caratteristiche eccellenti, P10 e P10 Plus, si stanno finalmente preparando a ricevere il nuovo Oreo 8.0 di Google anche sul territorio europeo. Entrando nello specifico, dopo la recente apertura del programma beta sul territorio cinese, il brand cinese ha voluto inaugurare il Beta Program anche in Europa iniziando con esattezza dal mercato rumeno. A tal proposito, Huawei sta ricercando tester, cosi come confermato dalla pagina ufficiale del sito e dal messaggio postato sul social Facebook. I dispositivi interessati hanno come versione software: VTR-L09C432B180, VTR-L29C432B180, VKY-L09C432B181 e VKY-L29C432B181. Andiamo a scoprirne di più.

Huawei P10 e P10 Plus: il programma beta per Android Oreo sbarca in Europa: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Chi è realmente interessato, per poter partecipare al programma beta serve tassativamente effettuare il download dell’app dedicata al programma che permette di ricevere l’update Beta over-the-air. Come già accennato ad inizio articolo, il Beta Program attualmente è limitato solo ed esclusivamente alla Romania, ma siamo sicurissimi che altri Paesi europei seguiranno nelle prossime ore massimo nei prossimi giorni. Se tutto proseguirà nei tempi previsti senza alcun intoppo, potrete attendervi il rilascio di Oreo in versione stabile per P10 e P10 Plus già dal prossimo mese di febbraio.

Quanti di voi non vedono l’ora di installare Oreo 8.0 sul proprio Huawei P10 o P10 Plus?

In conclusione, qui sotto vi ricordiamo le schede tecniche dei due top di gamma targati Huawei che tanto hanno convinto gli utenti:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!