Huawei P10: eccolo miglior render comparso finora! Attesa quasi terminata

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-02-2017 9:30

Uno dei protagonisti assoluti dell‘evento di Barcellona Mobile World Congress 2017, in programma tra qualche giorno, sarà senza dubbio il nuovo P10, top di gamma che avrà come obiettivo quello di far ancora meglio del predecessore P9. Il solito e affidabilissimo leaker Evan Blass, nelle ultime ore ci ha mostrato come potrebbe essere l’estetica finale del nuovo dispositivo del produttore cinese pubblicando uno dei render migliori di sempre.

Huawei P10

Huawei P10: eccolo miglior render comparso finora! Analizziamo le ultime indiscrezioni

Evidenziando fin da subito che siamo davanti a scatti non ufficiali, ma prendendo in considerazione la fonte affidabile che difficilmente sbaglia, l’attesissimo P10 targato Huawei molto probabilmente non dovrebbe essere cosi tanto diverso dal render trapelato su Internet da qualche ora.

Dallo scatto in questione si avrebbe conferma del posizionamento del lettore sulla parte anteriore, oltre alla fotocamera doppia progettata per l’ennesima volta in stretta collaborazione con Leica e un’estetica dai bordi un tantino stondati. Spostando l’attenzione sul bordo destro troviamo i classici pulsanti di accensione e volume, mentre nel bordo sinistro è presente il carrellino dove poter introdurre la nano SIM.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, il P10 di Huawei dovrebbe debuttare con la seguente scheda tecnica:

  • Processore proprietario HiSilicon Kirin 960 octa-core che dovrebbe mettere a disposizione prestazioni al top;
  • Scheda grafica: GPU Mali-G71;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Archiviazione di 64GB;
  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici o 5.2 pollici con risoluzione Full HD;
  • Fotocamera posteriore doppia da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Piattaforma operativa 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.0 di Huawei.

Il nuovo top di gamma P10 dell’azienda cinese sarà svelato al grande pubblico, in compagnia del fratello maggiore P10 Plus che logicamente sarà caratterizzato da un hardware più performante, nel corso della fiera di Barcellona MWC, come già accennato ad inizio articolo.

Ancora un paio di giorni, dunque, per scoprire l’intera gamma P10 del produttore cinese. Quanti di voi la stanno aspettando? Quale opinione vi siete fatti ad oggi? 

Lascia un commento