Migliorblog.it

Huawei P Smart ufficiale: schermo 18:9 e dual camera!

Una delle case produttrici più attive in assoluto di questi ultimi mesi è senza dubbio Huawei, siamo davanti ad un’azienda che con il passare del tempo grazie alla realizzazione di ottimi smartphone associati ad un costo competitivo è riuscita a guadagnarsi un bacino di utenti importante. Detto ciò, nel corso delle ultime ore, esattamente 18 gennaio 2018, il colosso cinese ha svelato ufficialmente al mondo un nuovo ed interessante smartphone, il Huawei P Smart che ora andremo a conoscere meglio. Il terminale in questione, come tantissimi altri, dimostra il costante impegno di Huawei nel mettere a disposizione del consumatore prodotti sempre con prestazioni al top, che migliorano e rendono di gran lunga più facile in ogni occasione la vita delle persone.

Huawei P Smart ufficiale: scopriamo insieme questo nuovo dispositivo appartenente al brand cinese

Entrando nello specifico, il nuovo P Smart di Huawei va cosi ad aggiungersi alla gamma P che dall’anno 2015 fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Sul territorio italiano pensate un po’ che i dispositivi venduti ammontano a ben 5.2 milioni, un numero decisamente importante che può far andare fiera la casa produttrice cinese.

Passando alla scheda tecnica del nuovo Huawei P smart a bordo troviamo un ampio pannello touchscreen FullView con diagonale da 5.65 pollici e risoluzione FullHD + con aspect ratio 18:9. Tra le altre cose, grazie allo schermo di grani dimensioni, l’utente potrà sfruttare pienamente la funzionalità split screen, riuscendo cosi a svolgere più operazioni allo stesso momento. Non male, vero?

Il resto della scheda tecnica del nuovo Huawei P Smart è la seguente:

Questo Huawei P Smart è senz’altro un ottimo smartphone che a nostro avviso può benissimo accontentare anche l’utente più esigente. In conclusione, il nuovo device della casa produttrice Huawei si potrà acquistare in tre diverse ed eleganti colorazioni davvero molto belle, ovvero: blu, oro e nero. Il costo di vendita sarà ultra competitivo pari a 259 euro.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!