Migliorblog.it

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: disponibili al download gli sfondi, che aspettate a scaricarli

Come ben saprete nella giornata di ieri 16 ottobre 2017, l’importante colosso cinese Huawei ha ufficialmente tolto i veli ai due attesissimi top di gamma Mate 10 e la variante Mate 10 Pro, dispositivi con un design unico e caratteristiche tecniche di altissimo livello.

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: disponibili al download gli sfondi! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Entrando nello specifico, entrambi i dispositivi del brand cinese portano con loro moltissimi nuovi e bellissimi sfondi rispetto ai predecessori, molti dei quali sono a dir poco sensazionali. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi quest’articolo mettendovi a disposizione il download di tutti quanti gli sfondi, la bellezza di 31. Sono realizzati tutti alla risoluzione 2880 x 2560 e 2160 x 2160 pixel e rappresentano forme geometriche, paesaggi, natura, fantasy e molto altro ancora. Variante lo sfondo è qualcosa di bello da fare, perché non approfittarne?

Coloro realmente intenzionati a scaricare tutti gli sfondi di cui vi stiamo parlando, anche solo per darle uno sguardo molto veloce, non deve far altro che fare un semplice tap all’indirizzo presente in calce all’articolo e il gioco è fatto. Sono curati nel minimo dettaglio e sopratutto sono di qualità elevatissima, nonché tutti gratuiti:

Download sfondi Huawei Mate 10

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!