HTC U11 Plus è realtà, versione aggiornata del top di gamma pronta a stregarvi!

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-11-2017 16:38

Non solo HTC U11 Life, dopo tanto l’azienda taiwanese si è decisa a svelare al grande pubblico anche l’ottimo U11 Plus, non altro che una versione aggiornata dell’attuale dispositivo di punta. Come si può facilmente intuire dal nome stesso, siamo davanti ad uno smartphone Android che ha parecchio in comune con il top di gamma targato HTC, anche se per motivi ignoti non è considerato il successore.

HTC U11 Plus

HTC U11 Plus: tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo terminale

HTC U11 Plus è caratterizzato da una batteria molto ampia, un’estetica traslucida unica e un pannello touchscreen più ampio con aspect ratio 18:9. In pratica, U11+ ha uno schermo più alto dell’U11 base, che riempie di più il lato frontale. Il display che è costruito con la tecnologia Super LCD 6, supporta una gamma ampissima di colori DCI-P3 e può in tutta tranquillità visualizzare i contenuti HDR10-. U11 Plus sarà disponibile in diverse e bellissime colorazioni, ovvero: Nero Ceramica, Argento e Nero Traslucido. 

Passando alla scheda tecnica principale, a bordo troviamo:

  • CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835;
  • Due configurazioni di memoria – 4GB di RAM e 64GB di ROM oppure 6GB di RAM e 128GB di archiviazione;
  • Batteria da 3.930 mAh;
  • Slot per schede microSD;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel con OIS e apertura focale 1.7;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate.

In conclusione, lo smartphone di HTC sarà commercializzato sul territorio europeo e asiatico, con prenotazioni che salvo imprevisti prenderanno il via a partire dal 20 novembre 2017 sullo store online del colosso taiwanese. In conclusione il costo è stato fissato a 799 euro!

Lascia un commento