HTC U11 Plus è pronto: specifiche e annuncio quasi ufficiali!

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-10-2017 7:30

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice HTC. Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il colosso taiwanese avrebbe in progetto di terminare quest’anno con una grande sorpresa commercializzando qualche suo smartphone, uno dei quali sarebbe proprio il tanto atteso U11 Plus stato veramente al centro di tantissime indiscrezioni fino a questo momento.

HTC U11 Plus

HTC U11 Plus è pronto: analizziamo le ultime interessanti info trapelate sul web!

Prendendo in considerazione gli ultimissimi rumors, evidenziando comunque che ora come ora di ufficiale non abbiamo ancora niente, HTC potrebbe ufficialmente svelare al grande pubblico il suo nuovo dispositivo di punta, per l’appunto HTC U11 Plus – sopra potete osservare un bel  mockup del terminale , l’11 novembre 2017.

Sempre secondo le indiscrezioni, si tratterebbe non altro che una versione decisamente più performante di HTC U11, l’attuale top di gamma della casa produttrice HTC, lanciato a maggio di quest’anno e che fino ad oggi è riuscito ad ottenere un gran numero di vendite accontentando ogni tipo di esigenza del consumatore.

Tra le caratteristiche principali dell’HTC U11 Plus potremmo trovare:

  • Ampio display caratterizzato da una diagonale pari a 5.99 pollici associato ad una risoluzione QHD;
  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm in grado di garantire prestazioni sempre al top;
  • Fotocamera sul retro con sensore da 12 megapixel;
  • 64GB di ROM oppure ancora meglio 128GB.

In conclusione, l’altro interessante terminate che HTC dovrebbe commercializzare entro fine anno è HTC U11 Life che oltre a vantare un pannello touchscreen Full HD da 5.2 pollici, dovrebbe affidarsi alla CPU Qualcomm Snapdragon 630, fotocamera da ben 16 megapixel e Edge Sense, che permette di abilitare in tutta semplicità qualche funzione strizzando il frame laterale. 

Tra l’altro, U11 Life di HTC dovrebbe debuttare anche con di default il nuovo sistema operativo Oreo 8.0 e interfaccia Sense 9.0_A1, mentre quasi tutte le app HTC verranno eliminate.

Per il momento è tutto cari lettori di Migliorblog. Cosa ne pensate di questi due device della compagnia taiwanese pronti a debuttare sul mercato? Ogni vostra opinione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato