HTC U11 Life è ufficiale: svelato l’attesissimo smartphone Android!

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-11-2017 16:31

Nel corso delle ultime ore, dopo una lunga attesa, finalmente l’importante casa produttrice HTC si è decisa a levare i veli all’attesissimo e tanto discusso smartphone Android U11 Life. Siamo davanti ad un dispositivo che ricorda moltissimo il buon e caro U11, top di gamma dell’azienda taiwanese che punta a conquistare una fascia di mercato che privilegia un rapporto qualità-prezzo abbastanza buono. Fin da subito, il nuovo U11 Life sarà disponibile per l’acquisto facendo affidamento all’affidabile store online di HTC in America e Canada al costo concorrenziale di 349 dollari. Andiamo a scoprire meglio il device.

HTC U11 Life

HTC U11 Life ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche complete

Analizzando fin da subito le caratteristiche tecniche, troviamo un ottimo pannello touchscreen a cristalli liquidi con diagonale da 5.2 pollici associato ad una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, fotocamera frontale e una sul retro entrambe con sensore da 16 megapixel, memoria RAM di 3GB e storage di 32GB.

Il resto della scheda tecnica è parecchio intrigante e prevede:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 630 in grado di garantire buone performance;
  • Edge Sense;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1 con l’ultimissima versione dell’interfaccia Sense UI – è previsto Oreo 8.0 entro 30 giorni -.

Tra le altre cose, prima di lasciarvi andare, è importante riportare che al di fuori del territorio americano, HTC U11 Life sarà venduto in versione Android One con piattaforma operativa Android Stock, senza l’interfaccia Sense UI.

Cosa ne pensate di questo nuovo device dell’azienda taiwanese? Potrebbe rientrare nei vostri piani? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento