HTC U11 Life, ecco le possibili caratteristiche tecniche

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-10-2017 13:19

Dopo una lunga e snervante attesa e sopratutto una marea di indiscrezioni a riguardo, la casa produttrice HTC sta per annunciare un suo attesissimo smartphone, parliamo come da titolo del mid-range U11 Lite

HTC U11 Life

HTC U11 Lite è pronto per debuttare, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Entrando nello specifico, i colleghi del sito WinFuture.de nel corso delle ultime ore, non si sa come, sono riusciti incredibilmente ad ottenere le possibili caratteristiche tecniche del terminale, nonché un bellissimo rendering ufficiale, anche se la risoluzione non è dei migliori. In poche parole, la scheda tecnica presente a bordo è parecchio simile a quella che abbiamo già avuto modo di sentire nei giorni scorsi, ovvero:

  • CPU Snapdragon 630 di Qualcomm in grado di offrire buon prestazioni;
  • Pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.2 pollici e risoluzione Full HD;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel sia davanti che sulla scocca posteriore;
  • Batteria da 2.600 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente;
  • Certificazione IP67;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile via microSD.

Tuttavia, va evidenziato che le caratteristiche riportate sembrano essere associate ad una versione Europea dell’HTC U11 Life, non è ancora chiarissimo se anche la versione destinata al territorio americano sarà uguale o potrà contare su una RAM maggiore pari a 4GB e 64GB di ROM. 

In conclusione, il dispositivo di HTC sarà ufficialmente venduto con un paio di cuffie USB-C USonic e avrà due colorazioni, almeno inizialmente: Sapphire Blue e Ice White. Concludiamo con il possibile costo: 400 euro. Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nel box dei commenti.

Lascia un commento