Migliorblog.it

HTC U11 Life, CPU Snapdragon 630 e Android 8.0 per il nuovo Android One – clamorose indiscrezioni –

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo smartphone HTC U11 Life. Nel corso delle ultime ore, infatti, il popolare leaker LlabTooFeR ha ufficialmente pubblicato sul proprio account Twitter quelle che dovrebbero essere le presunte specifiche del terminale dell’azienda taiwanese, il nuovo probabile dispositivo appartenente al programma Android One, confermando alcune di quelle già emerse nel corso del mese di agosto di quest’anno.

HTC U11 Life è pronto a sorprendervi! Ecco quanto hanno rivelato le ultime indiscrezioni trapelate sul web

Nello specifico, il dispositivo dovrebbe essere piuttosto compatto grazie alla presenza di un pannello touchscreen di appena 5.2 pollici affiancato ad una risoluzione FUll HD pari a 1920 x 1080 pixel, il cuore dell’HTC U11 Life dovrebbe essere la CPU Snapdragon 630 di Qualcomm in grado di garantire buone prestazioni, accompagnata da un quantitativo di RAM di 3GB e 32GB di ROM oppure 4GB e 64GB di memoria interna in base alla versione.

Il resto dei componenti interni dello smartphone dovrebbero essere i seguenti:

Per il momento è tutto cari lettori di Migliorblog. Purtroppo attualmente non è stata divulgata alcuna informazione per quanto riguarda la disponibilità e il costo, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane avremo maggiori dettagli: HTC U11 Life è infatti atteso per fine 2017, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Quanti di voi lo stanno aspettando?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!