HTC U Ocean: nuovo scatto e tantissime altre info sulle specifiche! Non perdetevi la news

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-04-2017 11:15

Dopo averne sentito di tutti i colori in merito e aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale, il tanto discusso smartphone Android HTC U Ocean continua a far discutere di se e nelle ultime ore online, sono state divulgate nuove ed interessanti immagini stampa e moltissimi dettagli, che tra poco vi andremo a riepilogare perfettamente qui sotto.

HTC U Ocean

HTC U Ocean: nuovo scatto e tantissime altre info sulle specifiche! Vediamo il tutto

Iniziamo con le nuove info che sono arrivate in possesso dell’affidabilissimo Evleaks e dal suo profilo Twitter, tramite il quale da qualche ora è stata divulgata sul web una nuova immagine che immortalerebbe secondo la fonte, la parte anteriore e il retro del prossimo dispositivo di punta della casa produttrice HTC.

Iniziando con l’analizzare la parte anteriore, sicuramente la prima cosa che si nota sono le cornici laterali molto ma molto ridotte, insieme alla presenza di un pulsante Home posto sulla parte inferiore, che dovrebbe implementare il classico sensore di impronte digitali, presente ormai su tutti i terminali in commercio. Per quanto riguarda i bordi, invece, risultano essere maggiormente pronunciati nella parte alta e bassa dello smartphone, seguendo il tradizionale stile della compagnia taiwanese.

Sulla scocca posteriore invece si può vedere l’obbiettivo circolare inerente la fotocamera, che dovrebbe implementare un sensore da ben 12 megapixel con associato il consueto flash LED. Se quindi quest’ultimo scatto dovesse essere veritiero trovando riscontro con quello emerso nelle settimane passate, ad aggiungere nuove e succulente info sulle specifiche ci ha pensato un altro importante leaked ben visto da mezzo mondo, LlabTooFeR, fonte che quando si tratta di parlare di HTC difficilmente sbaglia.

Grazie a diversi tweet che provengono dal suo profilo ufficiale, il popolarissimo sviluppatore avrebbe pressoché confermato al 100% l’assenza del jack audio da 3.5 mm sull’attesissimo U Ocean targato HTC e la disponibilità al debutto di una versione sia dual-SIM che single-SIM del device. 

Per quanto concerne i componenti hardware, dovrebbero essere identici a quelli già rivelati in precedenti nostri articoli, ovvero:

  • Pannello touchscreen con diagonale da ben 5.5 pollici con risoluzione WQHD pari a 2560 x 1440 pixel;
  • Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm che dovrebbe garantire prestazioni di ottimo livello senza intaccare minimamente i consumi;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.1 con tanto di assistente Sense Companion;
  • Storage in due tagli differenti, i seguenti: 64GB o 128GB, espandibile in entrambi i casi con una consueta microSD;
  • Fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore pari a 12 megapixel targato Sony IMX362 che dovrebbe garantire ai consumatori foto di qualità eccellente;
  • Fotocamera frontale addirittura da 16 megapixel con sensore sempre Sony ma modello IMX351.

HTC U Ocean ha senza dubbio tutte le carte in regola per riuscire a competere con tutti i dispositivi di punta attualmente in commercio e in arrivo, compreso l’ultimo Galaxy S8 e S8 Plus di Samsung e un altro device attesissimo come l’iPhone di ottava generazione targato Apple. Quanti sono d’accordo con la nostra ipotesi?

In conclusione, rammentiamo sopratutto per chi non lo sapesse che l’annuncio al grande pubblico del device è atteso entro la fine di questo mese di aprile 2017, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato