Categories: Tech

HP annuncia i nuovi Pavilion All-In-One

HP annuncia ufficialmente nuovi Pavilion All-In-One (AIO) arricchendo la sua già generosa serie, per soddisfare le esigenze degli utenti, scopriamo quali sono le caratteristiche di questi nuovi PC Desktop.

HP annuncia nuovi All In One Pavilion

Abbiamo ascoltato i nostri clienti quando abbiamo ridisegnato l’HP Pavilion All-in-One così da garantire effettivamente le funzionalità che i consumatori desiderano, cercando di renderlo il PC perfetto per tutta la famiglia. È un desktop flessibile e potente in grado di gestire qualsiasi tipo di utente.

I nuovi Pavilion All-In-One montano uno schermo da 24 e 27 pollici touch con pannello IPS e risoluzione FULL HD 1080 per il 24 pollici e l’aggiunta del 4K per il 27 che sarà dunque disponibile in due varianti, entrambi con display edge e altoparlanti collocati nella parte inferiore con rivestimento in tessuto marchiati dal produttore B&O Play. 

Per quanto riguarda le prestazioni, presentano i processori Intel di settima generazione Kaby Lake e gli AMD A12 con scheda video ovviamente integrata, con la possibilità di aggiungere schede esterne basate sulla GPU Radeon 530 per coloro che vogliono giocare senza rinunciare alle prestazioni. Memorie da 12GB di RAM DDR4-2400 affiancate ad un hard disk da 2TB (2,5) con la possibilità di scegliere tra meccanico o SSD. 

Sul fronte fotografico troviamo una camera richiudibile per assicurarsi il massimo della riservatezza qualora il sistema venisse violato, impedendo la registrazione di audio o video. Entrambi i modelli includono porte USB 3.1 Type-A, una singola porta USB 3.1 Type-C, 2 porte USB 2.0 e 2 porte HDMI. Purtroppo non è presente l’Ethernet, costringendo l’utente a collegarsi solo via Wi-Fi.

Il costo di questa nuova serie parte da 650 euro a seconda del modello scelto.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

6 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago