HP annuncia i nuovi Pavilion All-In-One

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-07-2017 10:14

HP annuncia ufficialmente nuovi Pavilion All-In-One (AIO) arricchendo la sua già generosa serie, per soddisfare le esigenze degli utenti, scopriamo quali sono le caratteristiche di questi nuovi PC Desktop.

HP annuncia nuovi All In One Pavilion

Abbiamo ascoltato i nostri clienti quando abbiamo ridisegnato l’HP Pavilion All-in-One così da garantire effettivamente le funzionalità che i consumatori desiderano, cercando di renderlo il PC perfetto per tutta la famiglia. È un desktop flessibile e potente in grado di gestire qualsiasi tipo di utente.

I nuovi Pavilion All-In-One montano uno schermo da 24 e 27 pollici touch con pannello IPS e risoluzione FULL HD 1080 per il 24 pollici e l’aggiunta del 4K per il 27 che sarà dunque disponibile in due varianti, entrambi con display edge e altoparlanti collocati nella parte inferiore con rivestimento in tessuto marchiati dal produttore B&O Play. 

Per quanto riguarda le prestazioni, presentano i processori Intel di settima generazione Kaby Lake e gli AMD A12 con scheda video ovviamente integrata, con la possibilità di aggiungere schede esterne basate sulla GPU Radeon 530 per coloro che vogliono giocare senza rinunciare alle prestazioni. Memorie da 12GB di RAM DDR4-2400 affiancate ad un hard disk da 2TB (2,5) con la possibilità di scegliere tra meccanico o SSD. 

Sul fronte fotografico troviamo una camera richiudibile per assicurarsi il massimo della riservatezza qualora il sistema venisse violato, impedendo la registrazione di audio o video. Entrambi i modelli includono porte USB 3.1 Type-A, una singola porta USB 3.1 Type-C, 2 porte USB 2.0 e 2 porte HDMI. Purtroppo non è presente l’Ethernet, costringendo l’utente a collegarsi solo via Wi-Fi.

Il costo di questa nuova serie parte da 650 euro a seconda del modello scelto.

Lascia un commento