Migliorblog.it

Honor View 10 disponibile all’acquisto in Italia ad un prezzo vantaggioso

Il tanto discusso smartphone Android Honor View 10 da qualche ora è finalmente possibile acquistarlo anche sul territorio italiano direttamente affidandosi allo store ufficiale e presso tutti quanti i più importanti negozi di elettronica al costo vantaggioso di 500 euro nelle seguenti e fantastiche colorazioni: Navy, Blue e Midnight Black. Il device, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, già durante la fase di pre-ordine ha riscosso un ottimo successo, risultano esaurito in pochissime ore.

Honor View 10 disponibile all’acquisto in Italia ad un ottimo prezzo: scopriamo a 360 gradi il nuovo device dell’azienda cinese

Il nuovo terminale di Honor è veramente perfetto sotto ogni punto di vista. View 10 vanta l’eccellente CPU Kirin 970 in grado di offrire prestazioni sempre al top, tramite la quale il terminale è perfettamente idoneo a garantire performance AI 25 volte superiori ed una rapidità di elaborazione che può addirittura riuscire senza problemi a toccare le 2000 immagini al minuto. Non manca neanche Smart Tips, non altro che un intelligentissimo assistente personale a supporto dell’apprendimento del telefono, e la bellissima interfaccia proprietaria EMUI 8.0 ottimizzata benissimo per quanto riguarda il riconoscimento facciale. “Intelligenza artificiale” significa quindi far sì che il telefono riesca ad adattarsi alle abitudini dell’utente, garantendogli al tempo stesso una velocità in download fino a 1,2Gbps!

Entrando nello specifico, tra le tantissime funzionalità che si trovano sul nuovo dispositivo dell’azienda cinese in grado di sfruttare pienamente l’intelligenza artificiale va citata la games suite: l’utente può tranquillamente scegliere di aggiungere e attivare la modalità ad altissime prestazioni. Tutti quanti i videogiochi si possono migliorare ancora di più tramite la programmazione intelligente del processore, l’accelerazione della rete e l’integrazione SKD. Durante il gioco qualunque notifica viene stoppata, e gli screen record screen shot e share mettono a disposizione del giocatore la possibilità di pote registrare le loro migliori performance. Fantastico vero?

La scheda tecnica completa dell’Honor View 10:

Al CES di Las Vegas Honor con questo suo nuovo smartphone ha senza ombra di dubbio fatto la sua bella figura.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!