Honor annuncia i Router X1 e X1 Plus

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-05-2017 7:50

Dopo la recente presentazione dello smartphone Android 6A e dello smartband A2, Honor in data odierna ha ufficialmente annunciato un nuovo prodotto per il mercato informativo disponibile in due varianti, ci stiamo riferendo naturalmente ai Router X1 e X1 Plus.

I nuovi Router di Honor

I Router presentano un design cubico e di dimensioni compatte con 2 porte Ethernet, una porta uplink e naturalmente l’alimentazione da 12 V oltre il tastino per il Reset collocati nella parte posteriore. 

Il dispositivo vanta un algoritmo che consente di correggere gli errori LPDC mantenendo un segnale potente anche nel caso in cui vi siano degli ostacoli come le pareti. Nella parte anteriore troviamo invece un LED che avvisa l’utente dello stato di funzionamento del router.

Il Router X1 supporta la banda 2,4 GHZ ed offre una velocità pari a 300 Mbps mentre il modello X1 Plus permette il collegamento anche con banda 5 GHZ e vanta una velocità pari a 1167 Mbps. Honor ha annunciato che per ora i dispositivi saranno disponibili solo in Cina a partire da oggi ad un costo di 99 e 149 yuan che al cambio attuale corrisponde a soli 13 e 19 euro. 

Coloro che dispongono di uno smartphone Android potranno interfacciarsi con il dispositivo tramite una companion app rilasciata gratuitamente sul Play Store di Google. Attraverso di essa è possibile monitorare i vari parametri e modificare le impostazioni dei Router. Non sappiamo se il prodotto arriverà anche da noi, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento