Categories: Antivirus Android & iPhone

Google scopre una falla nel browser Microsoft Edge

Google afferma di aver recentemente scoperto e prontamente segnalato a Microsoft, la presenza di un bug nel browser web Edge in Windows 10. Lo scorso Febbraio la nota azienda affermato di voler utilizzare l’Arbitrary Code Guard nel browser, introdotto con il Creators Update, allo scopo di limitare la possibilità di eseguire codice arbitrario.

Google scopre un bug in Microsoft Edge

Google afferma di aver prontamente segnalato a Microsoft il bug lo scorso Novembre, invitando l’azienda a risolverlo entro e non oltre 90 giorni con un’estensione di ulteriori 14 giorni. Microsoft non ha ancora risolto la falla, per tanto Google ha deciso di rendere pubblica la presenza della suddetta falla che affligge Edge.

La gravità della vulnerabilità è considerata di medio livello.  Molti si chiedono se Microsoft risolverà una volta per tutte il problema con il Patch Tuesday del 13 Marzo, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Per coloro che non lo sanno, il Patch Tuesday consiste nel rilascio di un corposo aggiornamento per Windows 10 ogni settimana, allo scopo di migliorare il sistema tramite dei Fix, ciò avviene grazie ai Feedback degli utenti, che è possibile inoltrare a Microsoft con l’apposito strumento, allegando foto o video del problema riscontrato. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago