Google Pixel XL 2 ha fretta, eccolo su GFXBench con SD835 e non solo!

Pubblicato da: AlessioT- il: 10-06-2017 8:09

Con l’arrivo del gran caldo, Google ha ufficialmente preso coraggio e ha iniziato a quanto pare a lavorare sodo sulla nuova versione del proprio terminale Pixel XL che, proprio da qualche ora a questa parte, è trapelato sul popolarissimo e infallibile benchmark GFXBench lasciando emergere le possibili caratteristiche sotto il seguente nome: Google Pixel XL 2. Andiamo ad analizzare il tutto.

Google Pixel XL 2

Google Pixel XL 2 ha fretta, eccolo su GFXBench con SD835 e non solo! Ecco quanto rivelato dalle indiscrezioni emerse online nelle ultime ore

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto trapelato direttamente nella pagina dedicata, quindi, Pixel XL 2 di Google pare essere equipaggiato dell’ultima e potentissima CPU sfornata da parte di Qualcomm, lo Snapdragon 835 con una velocità di clock pari a 2.35Ghz, scheda grafica GPU Adreno 540, quantitativo di RAM di 4GB e la bellezza di 128GB di archiviazione interna nativa. Eccezionale, vero?

Diversamente dalla versione attualmente presente sul mercato caratterizzata da un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, il Google Pixel XL 2 vanta uno schermo da 5.6 pollici affiancato ad una risoluzione sensazionale di 2560 x 1312 pixel e che lascerebbe intuire la grande possibilità di uno schermo un tantino più allungato del solito con aspect ratio 18.9 o 18.5:9.

Passando alle fotocamere, il nuovo top di gamma di Mountain View sarebbe caratterizzato da una fotocamera sul retro da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel che dovrebbe garantire selfie di ottima qualità. Tutte e due comunque in grado di registrare filmati fino alla straordinaria risoluzione 4K. Non sappiamo ora come ora, tra l’altro se il Pixel 2 vanterà una dual camera.

A chiudere nel miglior modo possibile il quadro dei componenti hardware troviamo il nuovo sistema operativo Nougat aggiornato alla versione 7.1.1, GPS, NFC e connettività Bluetooh 5.0.

In conclusione, prima di salutarci, va sottolineato che il Google Pixel 2 salvo imprevisti verrà ufficialmente svelato al grande pubblico nel corso del mese di ottobre di quest’anno. Quanti di voi lo stanno aspettando? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.

Lascia un commento