Categories: Tech

Google annuncia Clips: La nuova camera con machine learning

Google è inarrestabile, dopo i Pixel 2 e 2 Xl, i nuovi dispositivi Smart Home ed altri, pensa anche alla fotografia con la Google Clips, una camera leggera a controllabile tramite un tasto collocato sul corpo della stessa o attraverso l’apposita app per iOS e Android

 

Clips: La camera rivoluzionaria di Google

Una delle funzioni più interessanti risiede nelle capacità di delegare a Clips la scelta dell’istante più adatto per immortalare lo scatto, istruirla al riconoscimento dei volti, munita dunque della capacità di macchine learning. 

Gli scatti possono essere trasferiti via wireless sullo smartphone associato mentre il video può essere isolato frame per frame al fine di immagazzinarlo nel cloud illimitato che Google omaggia coloro che utilizzano il servizio Foto

Google Clips sarà inizialmente in vendita nei soli Stati Uniti per 249 dollari e può essere associata ai Google Pixel, Samsung Galaxy S7, Galaxy S8 e naturalmente iPhone recenti. Non ci è dato di sapere se arriverà anche in terra nostrana, per tanto non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago