Migliorblog.it

Giochi PS4 su PC con PlayStation Now

Il celebre servizio di cloud gaming basato sulla tecnologia Gaikai che consente di riprodurre in Streaming su PC i giochi PS4, è in arrivo, parliamo ovviamente del Playstation Now. La nuova piattaforma permette di giocare a ben 500 titoli e molti altri arriveranno in futuro secondo quanto affermato da Sony.

Playstation Now sbarca su PC

Nelle prossime settimane daremo il via ad un test privato per riprodurre i giochi PS4 su PC con Playstation Now. Se avete un abbonamento PS Now controllate la mail potreste ricevere l’invito per partecipare al test. 

Tramite la tecnologia di cloud gaming sarete in grado di selezionare il gioco per PS4 da giocare su PC sfruttando i calcoli eseguiti da remoto, il tutto senza dover attendere il completamento di alcun download. Attraverso un sistema di memorizzazione dei salvataggi sul cloud è possibile riprendere la sessione di gioco su una delle piattaforme.

Tra i giochi disponibili al lancio troverete Red Dead Redemption, Tekken Tag Tournament 2, Mortal Kombat, WWE 2K15, The Last of Us, Mafia II, Injustice: Gods Among Us, NBA 2K14, Sid Meier’s Civilization Revolution e Batman Arkham Origins.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi. Vi ricordiamo o informiamo nel caso non lo sappiate che Playstation Now è a pagamento, per tanto non aspettatevi di usufruirne gratuitamente. Grazie a questo servizio potete riprodurre in streaming sul vostro PC i giochi PS4 sfruttando le potenzialità del computer ed ovviamente della connessione Internet. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!