Migliorblog.it

Ghostbusters Slime City invade il Play Store e l’App Store

Gli acchiappa fantasmi arrivano su Android e iOS con il nuovo “free to play” intitolato Slime City.  La grande mela è stata invasa da attività paranormali, utilizza lo zaino protonico e crea la tua squadra per eliminare la minaccia che incombe a Manhattan.

Gli acchiappa fantasmi in mobile

Al primo avvio vengono richiesti ulteriori dati da installare, il gioco potrebbe crashare, se cosi fosse rilanciatelo per proseguire l’installazione (è richiesta una connessione internet). Dopo il breve caricamento e l’animazione realizzata in puro stile cartone animato, partirà il gioco vero e proprio con un primo livello introduttivo, dove dovremo catturare gli spettri muovendo il dito sul display nei panni di una acchiappa fantasmi donna.

Tornati alla sede centrale è possibile :

Tramite la mappa è possibile consultare tutte le missioni disponibili, tappando su quella interessata prima di iniziare vengono mostrati i piani dell’edificio in cui sono presenti gli spettri.

Durante il gioco ogni fantasma dispone della sua barra vitale cosi come il giocatore, le armi hanno una lunga gittata ma necessitano della ricarica che per fortuna avviene in tempi brevi. I premi assegnati ogni fine livello variano a seconda delle abilità in gioco, ossia dal numero di danni subiti, dal tempo di completamento del livello e cosi via dicendo.  Essendo un free to play alcuni elementi sono a pagamento ma ovviamente non sono obbligatori per giocare.

CARATTERISTICHE

Scarica Ghostbusters Slime City GRATIS per iOS o Android

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!