Garmin vívofit 4: L’activity tracker che dura un anno

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-12-2017 10:59

Garmin è lieta di annunciare, a distanza di 2 anni dalla commercializzazione del vecchio modello, l’arrivo sul mercato del nuovo Activity Tracker, il quale ha un’autonomia davvero esorbitante, conferendo al bracciale, la durata di un’intero anno con una sola batteria,che non va caricata ma sostituita dall’utente.

Garmin vívofit 4 dura un anno

Se da un lato, abbiamo la durata di un’intero anno con una sola batteria, dall’altra naturalmente ci troviamo di fronte un dispositivo limitato in funzioni. Difatti, il nuovo Activity Tracker, non dispone di un sistema di rilevazione del battito cardiaco o di un ricevitore GPS.

Il nuovo Garmin vívofit 4, monta un Display Always One a colori di tipo transflective, per consentire la massima visibilità anche sotto la luce del sole, con una risoluzione di 88 x 88 pixel. Tra le funzionalità troviamo il conta passi e il calcolo della distanza percorsa, calorie bruciate e l’analisi del sonno, con la possibilità di impostare degli obiettivi giornalieri da raggiungere, accompagnati da frasi motivazionali. 

Lo smartband si interfaccia ad applicazioni come Garmin Connect, la quale naturalmente, va installata sullo smartphone iOS o Android, tramite connettività Bluetooth e ANT+, sfruttando la funzione Garmin Move IQ, in grado di riconoscere differenti tipologie di attività, mostrandole su app.

Se siete interessati all’acquisto, il costo di questo prodotto è di 79,99 dollari tramite AMAZON.com, con la possibilità di acquistare anche cinturini per un costo di 19,99 dollari, in tre differenti colorazioni. Non ci resta che attendere, per scoprire se giungerà anche sullo store Amazon Europeo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato