Migliorblog.it

GAME OF THRONES: CONQUEST disponibile su iOS e Android

Warner Bros ha annunciato il lancio mondiale di Game of Thrones: Conquest per dispositivi mobili su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Sviluppato da Turbine e basato sulla premiata serie firmata HBO, Game of Thrones : Conquest  permette ai giocatori di diventare lord di Westeros, definire la strategia di conquista dei Sette Regni e reclamare il Trono di Spade.


 
Game of Thrones: Conquest disponibile da oggi

Conquest è un gioco di strategia mobile MMO che offre ai giocatori la possibilità di creare la propria casata con tanto di sigillo, formando un esercito per marciare contro i rivali, sabotando i nemici all’interno o marciando verso di loro in una vera e propria battaglia.

Tom Casey, Vicepresidente, Direttore di Turbine afferma:

Le manovre politiche di Game of Thrones sono state l’elemento più avvincente dello spettacolo, e ora i giocatori possono dar vita alla fantasia mentre competono con altre migliaia di persone per il controllo del Trono di Spade. I giocatori hanno l’opportunità di pugnalare alle spalle gli amici e mettere in atto i piani più subdoli per ottenere maggior potere, il che può creare momenti molto intensi e divertenti.
  

I giocatori possono dunque reclutare alleati in tutto il mondo, conquistare il Trono di Spade e dimostrare di essere dei veri lord. 120 sedi di potere da conquistare, che i giocatori sono chiamati poi a difendere. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!