Migliorblog.it

Galaxy S9: design spiccicato S8: a suggerirlo sono nuove pellicole!

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S9 e S9 Plus. Come ormai sappiamo ad oggi grazie ai diversi rumors trapelati sul web nelle settimane passate, l’estetica dei prossimi dispositivi di punta della compagnia coreana potrebbe non essere cosi tanto diversa da quella che fino a questo momento abbiamo avuto modo di ammirare sugli attuali S8 che tanto hanno conquistato i consumatori. Un’ulteriore conferma in tal senso nel corso delle ultime ore è arrivata dal popolare social Twitter dove, l’account leaker @UniverseIce, ha condiviso nuovi ed interessanti scatti inerenti alle probabili pellicole in vetro dei Galaxy S9. Andiamo a scoprirne di più.

Galaxy S9: design spiccicato S8: a suggerirlo sono nuove pellicole! Ecco quanto emerso online nel corso delle ultime ore…. Analizziamo il tutto

Entrando nello specifico, come potete vedere voi stesso dagli scatti, infatti, analizzando la parte anteriore dei nuovi S9 e S9 Plus targati Samsung potrebbe essere quasi del tutto uguale rispetto a quella di un S8 o S8 Plus. Se si effettua un’attenta ricerca di un’immagine di una qualunque pellicola in vetro dei Galaxy S8 su Google e mettendola a confronto con quella appena trapelate di S9, infatti, si può benissimo constatare come anche la posizione – e la forma e dimensione – dei vari sensori sia praticamente invariata!

Le diversità più significative in assoluto, infatti, dovrebbero concentrarsi prevalentemente sul retro dei terminali con il riposizionamento del lettore di impronte sotto la fotocamera principale e la presenza di una fotocamera doppia in esclusiva assoluta su S9 Plus. Per quanto concerne il resto della scheda tecnica, la variante base di S9 dovrebbe essere equipaggiata di un quantitativo di RAM pari a 4GB e memoria interna di 64GB o 128GB – espandibili via microSD -.

Spostando l’attenzione sul Samsung Galaxy S9 Plus, l’azienda coreana avrebbe deciso di optare per ben 2GB di RAM in più arrivando a 6. Riepilogando, i tagli di memoria, quindi, sarebbero i seguenti:

Per il momento è tutto cari lettori di Migliorblog. Non ci resta che aspettare con trepidazione l’attesissimo evento catalano Mobile World Congress dove Samsung toglierà una volta per tutte i veli ai suoi nuovi top di gamma. Continuate a seguirci!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!