Galaxy S8+: online appaiono tutte le caratteristiche complete – Leggete!

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-02-2017 9:03

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del modello più grande che si chiamerà Galaxy S8+. Andiamo ad analizzare dunque gli ultimissimi rumor trapelati su Internet.

Galaxy S8+

Galaxy S8+: su Internet tutte le caratteristiche complete – Leggete e rimarrete a bocca aperta

“Stupite i vostri amici, confondete i vostri nemici” è questo il messaggio chiaro pubblicato da qualche ora dal popolarissimo e affidabilissimo leaker Evleaks, accompagnato dalle caratteristiche tecniche complete dell’atteso S8+ del produttore coreano, che senza girarci troppo attorno, andrebbero a confermare tutti gli ultimi rumor sulla variante più grande dei nuovi dispositivi di punta della compagnia.

Come ben sappiamo, il nuovo Galaxy S8+ di casa Samsung supererà i 6 pollici di display, con esattezza 6.2 pollici, con i tradizionali lati curvi e una superba ottimizzazione delle cornici, sarà caratterizzato anche da:

  • Pannello touchscreen con tecnologia SuperAMOLED e risoluzione QHD+;
  • Sarà resistente sia alla polvere e l’acqua grazie alla presenza della certificazione I68;
  • Memoria RAM di 4GB e archiviazione di 64GB espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel di tipo Dual Pixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e video-chat.

Senza dubbio siamo davanti ad una componentistica di primissimo livello che permetterà al Samsung Galaxy S8+ di giocarsela con chiunque. A completare il quadro, tuttavia, non mancherà la piattaforma operativa Nougat di Google, la connettività LTE, scanner dell’iride per una maggiore sicurezza, suite Samsung Knox dedicata sempre alla sicurezza, il servizio per i pagamenti in mobilità Samsung Pay, auricolari progettati in stretta collaborazione con AKG e la grande possibilità di ricaricare il terminale tramite la nuova e innovativa tecnologia wireless tramite una piccola basetta apposita, che purtroppo si dovrà tassativamente acquistare a parte.

Samsung si capisce perfettamente che ha intenzione di lanciare in commercio un Galaxy S8+ perfetto in modo da riuscire ad attirare più clienti possibili, tanta tecnologia in ballo, cornici ottimizzate come non mai e sopratutto potenza allo stato puro.

Voi cosa ne pensate del Galaxy S8+? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog. Continuate a seguirci.

Lascia un commento