Galaxy S8 : novità e nuovi rumors

Pubblicato da: Daniele- il: 10-12-2016 14:45 Aggiornato il: 11-12-2016 23:49

In queste ore nascono nuovi rumor per quanto riguarda Galaxy S8, da cui emerge la forte volontà di Samsung di dare una svolta radicale al mondo degli smartphone.

Sembra che l’azienda Coreana voglia proporre due  varianti dello smartphone,dove la differenza sostanzaile sarà la dimensione.

Da quanto emerge dai rumor ci sono conferme ufficiose per quanto riguarda lo schermo schermo che avrà una risoluzione 2k (2560×1440) e la dimensione sarà da 5,7″ o 6,1″, a seconda della versione che sceglierete. Inoltre sembra sempre più certa la scelta di eliminare i bordi, in stile Xiaomi Mi Mix.

Samsung inoltre sembrerebbe voler seguire le orme di altri device, quali Iphone 7 o Moto Z, eliminando il jack delle cuffie da 3.5 mm, costringendo l’utente all’uso di cuffie wireless, ed introducendo la porta usb di tipo C. Si pensa che in dotazione sarà presente un adattatore con ingresso jack da una parte, type C dall’altra.

Ma Samsung oltre a voler innovare il mondo degli smartphone è pronta ad innovare il proprio mondo della serie Galaxy S eliminando il tasto fisico ma senza rinunciare al sensore biometrico, che sarà posto sullo schermo, e sarà ottico.

Se questi rumor diventeranno realtà assisteremo dunque ad una vera e propria rivoluzione, sostituendo i vecchi standard di smartphone.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Lascia un commento