Galaxy S7, S7 Edge e S6 Edge Plus si aggiornano! Ecco le novità

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-11-2017 15:22

Se possedete il buon caro Galaxy S7, S7 Edge oppure S6 Edge Plus di casa Samsung, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Continua infatti senza sosta il rilascio di update software da parte dell’azienda coreana. Dopo aver visto di recente aggiornarsi i seguenti dispositivi: S6 Edge e A3 2016, infatti, il colosso coreano ha iniziato da qualche ora la distribuzione via OTA delle patch di sicurezza di ottobre per i device citati ad inizio post e nel titolo dell’articolo.

Galaxy S7

Galaxy S7, S7 Edge e S6 Edge Plus ricevono le patch di sicurezza di ottobre! Ecco tutti i dettagli

Analizzando il tutto, gli ex top di gamma targati Samsung hanno già iniziato a ricevere l’update in questione anche sul territorio italiano in versione no brand. L’aggiornamento ha un peso complessivo pari a 120MB – consigliamo di scaricarlo solo se rigorosamente connessi ad una rete WI-FI – e porta i device alla build G930FXXU1DQJ1 (S7 Flat) e G935FXXU1DQJ1 (S7 Edge).

Passando invece al buon e caro S6 Edge Plus, dispositivo che è riuscito a vendere un buon numero di unità, invece, l’update è disponibile almeno per il momento solo ed esclusivamente per le varianti distribuite sul territorio europeo ed ha un peso complessivo di soli 38MB. Anche in questa circostanza, tuttavia, le novità introdotte risiedono solamente nell’introduzione delle patch di sicurezza di ottobre e nei tradizionali bug fix. L’aggiornamento porta il terminale alla build seguente: G928FPHN3CQI1.

Lascia un commento