Il Galaxy Note 8 arriva in Agosto secondo DJ Koh

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-07-2017 17:24

A partire dal prossimo mese il Galaxy Note 8 farà il suo esordio o almeno questo è quanto ha affermato il CEO di SamsungDJ Koh” in occasione di un’intervista concessa ai media di Taiwan.  

Il Note 8 si appresta al lancio

Il CEO ha affermato che l’aziende desidera riscattarsi dopo l’Epic Fail avvenuto con il precedente modello, il quale ha costretto Samsung a ritirarlo dal mercato, riproponendolo mesi dopo in una variante leggermente differente ed ovviamente ad un costo ridotto, seppure sia un’esclusiva del mercato asiatico.

Il nuovo phablet arriverà entro la fine dell’estate e non deluderà le aspettative dei consumatori rispetto il Note 7. Abbiamo intenzione di rivoluzionare il nuovo Note con le innovazioni introdotte nei Galaxy S8 e S8 + partendo dal display Infinity all’assenza delle cornici.

Il Note 8 è più grande del Galaxy S8 +, proponendo un pannello SUPER AMOLED da 6.3 pollici con aspect ratio di 18.5:9. Sul fronte tecnico monta una doppia fotocamera posteriore (la prima in un top di gamma dell’azienda). 

Il phablet monta 6GB di RAM, SoC Snapdragon 835 ed una batteria da 3.300 mAh, la quale offre una buona autonomia senza sacrificare lo spessore del dispositivo. Non manca all’appello il sensore per le impronte digitali e probabilmente anche la scansione della retina introdotta nel Galaxy S8. Il phablet verrà venduto ad un costo che si aggira sui 1000 dollari. Non appena avremo maggiori dettagli su specifiche e costo non esiteremo a condividerle con voi.

Lascia un commento