Galaxy J7 2017 in un primo scatto stampa spettacolare

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-02-2017 10:21

Non solo Galaxy S8 che, come ben saprete, Samsung non svelerà al mondo all’imminente evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 ma bensi’ in data 29 marzo con commercializzazioni previste ad aprile, i fan affezionati al produttore coreano stanno attendendo con trepidazione anche un altro dispositivo Android interessante come il Galaxy J7 2017 stato moltissimo al centro di indiscrezioni nel corso delle ultime settimane.

Galaxy J7 2017

Galaxy J7 2017 in una stupenda prima immagine stampa, info anche per quanto riguarda la scheda tecnica!

Dopo un bel po’ di settimane, nell’articolo odierno torniamo quindi a discutere del nuovo terminale appartenente alla gamma J del produttore coreano, il J7 2017, trapelato da qualche ora su Internet in un primissimo e interessantissimo scatto stampa. Confermata pienamente la presenza di una striscia scura orizzontale posta sul retro, che racchiude al proprio interno sia la fotocamera che il flash, in maniera parecchio simile a quanto abbiamo di recente avuto modo di vedere a bordo del J3 Emerge.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dall’affidabilissimo e infallibile leaker Evan Blass, tra l’altro, il Samsung Galaxy J7 2017 farà il proprio debutto in commercio con il noto gestore di telefonia americano Verizon con la seguente denominazione: J7 V SM-J727 c on Tracfone con la denominazione J7 Sky Pro. 

Capitolo scheda tecnica, il Galaxy J7 2017 dovrebbe vantare:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici tecnologia Super AMOLED con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D – protezione Corning Gorilla Glass;
  • CPU proprietaria Exynos 7870 octa-core oppure Snapdragon 430 di casa Qualcomm;
  • Scheda grafica: GPU Mali-T830;
  • Quantitativo di memoria RAM di 2GB affiancato ad una memoria interna da 16GB espandibile tramite l’ausilio di una tradizionale microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 8 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Connettività: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.1 e GPS;
  • Piattaforma operativa Android Nougat 7.0.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy J7 2017. Al momento non sono chiare le tempistiche in merito all’annuncio ufficiale e sopratutto al rilascio del dispositivo sul mercato anche se, come si può intuire dallo scatto, sul display è perfettamente visibile la data del 10 aprile 2017.

Cosa ne pensate di questo smartphone Android della gamma J di Samsung? Potrebbe rientrare nei vostri piani? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento