Fotocamera Galaxy Note 7 inferiore a quella del Note 5!

Pubblicato da: AlessioT- il: 26-07-2016 10:02

Nelle scorse 24 ore, online sono state divulgate nuove ed interessantissime informazioni riguardanti l’attesissimo Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung.

Fotocamera Galaxy Note 7

Continuano senza sosta i rumors sul Note 7! Ecco gli ultimi trapelati su Internet

Come sicuramente molti di voi sapranno, recentemente in rete si era ipotizzato di un Note di settima generazione con a bordo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ma un elenco apparso da qualche ora sul famosissimo sito Zauba ha rivelato che il nuovo phablet del produttore coreano avrà invece un sensore da 12 megapixel.

La cosa più interessante è che se tutto ciò fosse vero sarebbe una sorta di passo indietro rispetto al Note di quinta generazione. Quest’ultimo, infatti, per coloro che non ne fossero a conoscenza possiede una fotocamera da 16 megapixel, dunque non siamo sicurissimi del perché il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe averne una inferiore.

Tuttavia, bisogna evidenziare che i megapixel in una fotocamera digitale non sono tutto, anche se sicuramente danno una grossa mano alla riuscita dello scatto.

Rimane il fatto che sembra molto ma molto strana la scelta da parte della casa produttrice Samsung, se dovesse essere confermata in questi giorni, fare affidamento ad un sensore con meno megapixel rispetto ad un dispositivo commercializzato lo scorso anno.

In ogni caso, vi invitiamo a prendere la notizia con la giusta cautela e aspettare di saperne di più il 2 agosto quando è prevista la presentazione ufficiale del Note di settima generazione.

A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento