Forbes svela il design ufficiale dell’iPhone 8

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-07-2017 7:58

Tra qualche mese scopriremo ufficialmente e finalmente non solo il design ma anche tutte le caratteristiche tecniche dell’iPhone 8, nel frattempo vogliamo condividere con voi alcuni dettagli sul design trapelato in rete a conferma dei rumors che circolano da tempo.

L’iphone 8 avrà 2 fotocamere

I rendering riprendono lo stesso design che da tempo circola sulla rete, il quale vede un iPhone 8 munito della doppia fotocamera in verticale. Lo smartphone è equipaggiato con display da 5.8 pollici con una sola porzione di cornice collocata in alto dove vi sono i sensori, lo speaker e la fotocamera anteriore. L’area funzione del display viene gestita dall’iOS 11 il quale si occuperà dell’interfaccia classica del sistema operativo nella porzione dedicata.  

Nella parte posteriore troviamo la doppia fotocamera verticale il cui spessore è superiore rispetto quello dell’attuale iPhone 7. La scelta di integrare la fotocamera in verticale è stata presa per facilitare la realtà aumentata. Nella parte posteriore troviamo la medesima porta Lightning ed ovviamente la totale assenza del jack da 3,5 mm, il quale permette ancora una volta di avere un design più compatto possibile.

Tra le novità troviamo il tasto di accensione che su iPhone 8 è stato reso più grande rispetto i precedenti modelli. Secondo quanto affermato da Forbes potrebbe integrare il TouchID in quanto non è possibile integrarlo nel display OLED.  Secondo dei rumors pare che sia già iniziata la produzione di massa di 3 iPhone dalle caratteristiche e dimensioni differenti da 4.7, 5.5 e 5.8 pollici. Non ci resta che attendere per avere conferme o smentite.

Lascia un commento