Football Manager Mobile 2018 sbarca su App Store

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-11-2017 12:26

Se fin da sempre avete amato la fantastica saga Football Manager Mobile oggi siete capitati nel sito giusto. Nel corso delle ultime ore, finalmente, dopo una lunga attesa Sega ha ufficialmente provveduto a rilasciare su App Store il nuovo titolo Football Manager Mobile 2018, nuova versione completamente aggiornata del miglior videogioco manageriale di calcio per dispositivi Apple.

Football Manager Mobile 2018

Football Manager Mobile 2018 sbarca su App Store: ecco tutte le novità introdotte!

Nonostante siamo di fronte ad una versione di gran lunga più ridotta della controparte per computer e Mac, Football Manager Mobile riesce ugualmente a mettere a disposizione dei videogiocatori un’esperienza manageriale unica grazie anche alla presenza di licenza ufficiali e caratteristiche principali del gioco.

Potrete scegliere tra tantissimi paesi, 17, compresi i più importanti campionati presenti in Europa e non solo guidare qualunque squadra vogliate, dovrete gestire nel miglior modo possibile ogni singolo trasferimento e di conseguenza scegliere la tattica più consona per la vostra squadra: vi adatterete ad ogni giocatore? Chissà, una grande sfida vi aspetta!

In base alla compagine che scegliete, dirigenza e tifoseria si attenderanno risultati determinati. Tra i moltissimi campionati che potete selezionare, nel nuovo Football Manager 2018 spicca anche quello americano e coreano, con tanto di licenze complete! Che volere di più?

Pensate un po’ che addirittura Football Manager Mobile consente di caricare un numero di giocatori importante, 21.000, attivi con opzioni personalizzate su nazioni e leghe, con tanto di team di osservatori che lavoreranno per voi al fine di trovarvi i migliori giocatori del palcoscenico mondiale.

In questo nuovo titolo si hanno anche ruoli dei giocatori migliorati, nuovissime istruzioni alla squadra e un’IU decisamente migliore e rinnovata sotto ogni punto di vista cosi da andare a creare la vostra visione calcistica che più vi piace e di conseguenza controllare il gioco della vostra squadra e qualsiasi movimento essa faccia. Anche l’interfaccia grafica ha subito miglioramenti decisamente importanti, sia per quanto riguarda la partita in corso che il menu’.

Ogni analisi che viene fatta dei punti di forza e delle varie debolezze della vostra squadra è di gran lunga più dettagliata, e nuovi grafici vi segnaleranno dove potreste beneficia dal mercato. Il titolo come ogni anno su App Store ha un costo, circa 10 euro! Ma se li vale veramente tutti.

Pronti a vincere tutto?

Lascia un commento