Fitbit annuncia lo smartwatch Ionic, le cuffie Bluetooth Flyer e la bilancia Aria 2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-08-2017 10:08

Tripletta per Fibit, la quale ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di 3 nuovi prodotti, lo smartwatch Ionic, le cuffie Bluetooth Flyer e la bilancia Aria 2.  

Nuovi prodotti da Fitbit

I prodotti in questione sono già prenotabili con disponibilità prevista per Ottobre. Partiamo dallo smartwatch, dotato di uno schermo LCD touch con una serie di sensori, nuovo sistema operativo FitbitOS, sistema per i pagamenti contactless e allenamento guidato tramite il Fitbit Coach, il quale richiede una sottoscrizione a pagamento.

Lo smartwatch è realizzato in alluminio ed è resistente alle immersioni fino a 50 metri, una soluzione che renderà sicuramente felici tutti coloro che hanno intenzione di utilizzarlo in piscina. Non manca all’appello il rilevamento del battito cardiaco grazie alla presenza del sistema PurPulse oltre la possibilità di misurare il livello di saturazione dell’ossigeno.  Tra le funzionalità interessanti troviamo la possibilità di monitorare il sonno ed un display particolarmente luminoso che lo rende leggibile anche alla luce diretta del sole.

Inutile dire che come ogni altro dispositivo di questa tipologia, anche il nuovo Ionic presenta il supporto GPS e la possibilità di ricevere le notifiche in tempo reale. La batteria garantisce fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica o 10 ore con GPS attivo. Fitbit Ionic è preordinabile sul sito ufficiale a 349,99 euro, con disponibilità dal mese di ottobre. Nel 2018 arriverà una edizione speciale, realizzata in collaborazione con Adidas.

Proseguendo vi sono gli auricolari Fitbit Flyer, pensati ovviamente per il fitness e progettati per essere abbinati allo smartwatch. Gli auricolari vantano un’autonomia fino a 6 ore di uso continuo e presentano la tecnologia Waves MaxxAudio per una qualità senza precedenti e il Power Boost, il quale permette di amplificare i bassi.Gli auricolari Fitbit Flyer sono preordinabili sul sito ufficiale al prezzo si 129,99 euro, con consegne previste ad ottobre.

Come ultimo dispositivo, ma di certo non meno importante, vi è l’Aria 2, una bilancia intelligente con connessione Wifi, collegabile allo smartphone tramite Bluetooth o Wifi, in grado di mostrare tutte le informazioni direttamente sullo smartphone. E’ possibile impostare degli obiettivi ed ottenere programmi guidati per perdere peso e migliorare il proprio aspetto.La bilancia è in prevendita sul sito ufficiale a 129,99 euro con disponibilità fissata a ottobre.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato