FIFA Mobile arriva su iOS in Autunno

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-08-2016 9:42

EA annuncia ufficialmente l’arrivo di FIFA 17 su iOS con il nome di FIFA Mobile con rilascio previsto per questo autunno. Secondo quanto affermato dalla software house, il titolo calcistico manterrà il medesimo nome ogni anno ma vanterà di aggiornamenti periodici.

fifa mobile

FIFA Mobile: Il calcio come non lo avete mai visto su iOS

GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
Diventa l’allenatore della tua squadra preferita e sfrutta un nuovo approccio per la creazione della rosa. Crea una rosa ancora più ampia e completa, apporta modifiche al volo alla formazione titolare e cambia rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fai le mosse giuste e osserva la tua squadra migliorare giorno dopo giorno.

LA MIGLIOR DIFESA È L’ATTACCO
Introduci nuovi livelli di competizione nel tuo gioco con la modalità Attacco. Goditi partite dalle emozioni infinite e lasciati trasportare tutte le volte che hai palla in attacco. Tieni sotto controllo la tua squadra con giocate in punta di dito e comandi aggiornati.

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE
Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa a eventi live veloci che cambiano ogni ora e prova a vincere incredibili premi, pacchetti e oggetti giocatore.

PARTECIPA A UN CAMPIONATO E CONQUISTA IL MONDO
Per la prima volta, è possibile partecipare ai campionati, una vera esperienza social che permette di sfidare i propri amici e gli altri giocatori di tutto il mondo per il successo finale. Metti alla prova le tue abilità in campionati interlega, o prova a competere nei campionati mondiali per scalare le classifiche e battere i migliori. I campionati ti faranno sentire parte della community mondiale del calcio, grazie alla possibilità di chattare e inviare regali.

REALISMO SENZA PRECEDENTI
Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica dalla quale non vorrai più staccarti. Gioca con i tuoi campioni preferiti, dai migliori portieri e difensori agli attaccanti più prolifici, e lasciati coinvolgere nello sport più bello del mondo!

Lascia un commento