Fifa 17 ufficialmente disponibile su EA e Origin Access

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-09-2016 13:34

Esattamente da qualche ora, su EA e Origin Access è ufficialmente disponibile il tanto discusso nuovo gioco calcistico Fifa 17.

Fifa 17

Fifa 17 ufficialmente disponibile al download su EA e Origin Access

Entrando nello specifico, per coloro che sono abbonati ai due servizi di Electronic Arts – disponibili solo ed esclusivamente per Xbox One e PC – possono dunque procedere al download del titolo completo e provarlo per circa 10 ore.

Il download ha un peso che si aggira intorno a 27GB su PC e 40GB per Xbox One. Come si vocifera da qualche giorno a questa parte, durante le 10 ore a disposizione sarà fattibile giocare alla nuova modalità Il Viaggio e Fifa Ultimate Team.

Presenti anche le modalità classiche del simulatore calcistico più bello al mondo, come ad esempio la modalità calcio d’inizio e carriera, con la prima che consente di scendere sul terreno di gioco per una partita amichevole.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, il debutto ufficiale di Fifa 17 è atteso per il 29 settembre 2016 sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Quanti di voi lo stanno aspettando?

Lascia un commento