Migliorblog.it

Fantasy War Tactics si aggiorna con i contenuti di Blazblue

Il viaggio verso la grandezza prosegue per tutti gli appassionati di Fantasy War Tactics grazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, che espande il mondo del suo epico SRPG mobile di strategia con l’aggiornamento “Fantasy War Tactics x BlazBlue Collaboration”. Dal momento del suo lancio per dispositivi Android e iOS nel 2015, Fantasy War Tactics ha raggiunto oltre un milione di download in 153 Paesi.

Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per il download, per nuovi e vecchi giocatori, tramite Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nexon.fwar&hl=it e iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/fantasy-war-tactics/id1016343603?mt=8.

In FWT i giocatori devono farsi strada in un’avventura strategica a turni dove un ambizioso mago è deciso a conquistare il mondo, e dovranno utilizzare tattiche intelligenti sul campo di battaglia sfruttando movimenti strategici, terreni e amici per ottenere il massimo supporto. L’aggiornamento “Fantasy Tactics Guerra x BlazBlue collaborazione“, in particolare, introduce quattro nuovi personaggi direttamente dalla popolare serie arcade da combattimento per console BlazBlue. Per un periodo di tempo limitato i giocatori avranno l’opportunità di ampliare le avventure dei loro eroi in una nuova area da esplorare e in un nuovo shop dove poter ottenere oggetti esclusivi.

L’aggiornamento “Fantasy War Tactics x BlazBlue Collaboration” offre inoltre ai giocatori la possibilità di:

Ulteriori informazioni per la stampa:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!