Facile: La nuova offerta di KENA per i clienti 3, Wind ed operatori virtuali

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-05-2017 12:03 Aggiornato il: 17-05-2017 19:26

Il noto operatore virtuale Kena Mobile ha ufficialmente annunciato una nuova offerta chiamata Facile, riservata a tutti i clienti attualmente 3, Wind ed altri operatori virtuali. Vi ricordiamo che Kena è stato lanciato da TIM qualche mese fa.

Kena Mobile annuncia FACILE

L’offerta può essere sottoscritta dai clienti citati al costo di soli 1,99 euro al mese (30 giorni) ed offre:

  • 200 minuti di chiamate
  • 200 Mb di navigazione Internet

Si tratta di un’offerta pensata per coloro che navigano poco in mobilità, principalmente rivolta agli smartwatch. L’attivazione può essere fatta nei negozi abilitati a partire da oggi a costo zero, inutile dire che la portabilità del proprio numero è obbligatoria.

Kena Mobile si prefissa l’obiettivo di proporre offerte e promozioni low cost, ossia ad un prezzo ridotto. 

Se volete ottenere maggiori informazioni sull’operatore telefonico e sulle sue offerte, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale a questo indirizzo. Nel caso non lo sappiate, Kena Mobile è un operatore telefonico giunto di recente in terra nostrana dai costi accessibili, i quali utilizza i servizi TIM per soddisfare le esigenze dei consumatori.

Il costo della SIM di Kena Mobile è di 5 euro ed è possibile richiederla presso il sito web ufficiale o dai rivenditori specializzati sparsi per l’italia. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni potete sempre contattare il numero 181. 

Aggiornamento ore 19:22

Vi informiamo che Kena ha deciso di prorogare la sua offerta Free fino al 31 Maggio 2017. Pagando 6,99 euro ogni 28 giorni, è possibile usufruire di 400 minuti verso tutti, 400 SMS e 8GB di traffico internet sotto copertura 3G di TIM. 

Lascia un commento