Migliorblog.it

Facebook sfida eBay e lancia il suo Marketplace

Dopo il lancio in USA, Facebook Marketplace arriva anche da noi, allo scopo di offrire una valida alternativa ai tanti servizi online per la vendita di oggetti tra cui eBay e Kijiji, Subito e molti altri.  

Facebook Marketplace è giunto in Italia

Da oggi anche in Italia è possibile utilizzare il Facebook Marketplace per vendere i propri oggetti, suddividendoli e catalogandoli per categorie, rendendo la ricerca semplice e immediata per gli acquirenti.

Marketplace consente di mettere in vendita i propri oggetti in poco tempo, pubblicando il proprio annuncio con pochi e semplici passaggi, caricando la foto dell’oggetto, la descrizione, prezzo ed ovviamente il luogo.

Da oggi Facebook Marketplace è disponibile anche in  Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Ovviamente il tutto avviene direttamente dallo smartphone, non appena disponibile l’aggiornamento (lato server), troverete una nuova icona nell’applicazione con un negozio, basta tappare su di essa e compilare il form per mettere in vendita i propri oggetti direttamente in mobilità. 

Come potete vedere dalla foto in alto, ogni oggetto viene mostrato con foto e prezzo, tappando sull’oggetto interessato appariranno anche i dettagli sullo stesso. Dal mercatino è possibile visualizzare tutte le categorie, vendere gli oggetti, accedere ai propri o effettuare la ricerca, comodo non trovate?

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!