Eraser corre sul Play Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-08-2016 7:40

Hiker Games rilascia ufficialmente e gratuitamente sul Play Store di Google Android, un nuovo puzzle game in cui nei panni di un protagonista strambo quanto originale, bisogna fuggire da un pennarello che ha un solo scopo, cancellarlo dal gioco e dalla faccia della terra.

Eraser

Eraser: Un runner game con elementi puzzle

Eraser è un runner game fuori dal comune, differente da quelli ai quali siamo stati abituati per diverso tempo. Lo scopo del gioco è di fuggire dal pennarello evitando gli ostacoli e raccogliendo le stelle. Tramite una gomma da cancellare è possibile manipolare l’ambiente ponendo la fisica sotto il proprio controllo, ad esempio cancellando  gli elementi posti nello scenario per permettere al protagonista di proseguire.

70 sono i livelli che compongono questa stramba avventura per un totale di 6 capitoli caratterizzati da uno stile unico ed originale. Il personaggio corre in maniera autonoma mentre il pannarello lo insegue, il giocatore è chiamato ad eliminare dallo scenario gli elementi posti ad ostacolo durante il tragitto. Purtroppo Eraser non supporta il Play Games per cui non è possibile nè sbloccare obiettivi nè scalare le classifiche.

Come potete vedere dal trailer, il gioco è accompagnato da una colonna sonora che ricorda James Bond 007 o Mission Impossibile con uno stile grafico ispirato ai progetti cartacei dei cantieri edili. Se siete interessati a provare Eraser GRATIS, potete trovarlo sul Play Store GRATUITAMENTE cliccando QUI. Nonostante venga proposto gratuitamente, presenta degli acquisti in app che ovviamente (come sempre del resto) non sono obbligatori per completare il gioco.

Lascia un commento