Ennesimi rumors: iPhone 7 sarà dotato della tecnologia di ricarica rapida!

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-08-2016 8:43 Aggiornato il: 18-08-2016 8:45

In questi ultimi giorni le indiscrezioni sull’attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple si sono intensificate moltissimo. Stando a quanto rivelato recentemente dall’utente The Malignant sul social network Twitter, che ha a sua volta citato una fonte cinese purtroppo non verificata, sia l’iPhone 7 base da 4.7 pollici e la variante Plus da 5.5 pollici potrebbero tutte e due includere il supporto alla ricarica rapida. La conferma di quanto stiamo dicendo arriverebbe da un confronto dettagliato delle schede logiche di iPhone 6S con quelle di iPhone 7.

iPhone 7

iPhone 7 molto probabilmente sarà dotato della tecnologia di ricarica rapida!

Nello specifico, oltre alla foto comparativa pubblicata – che in realtà non sembra per niente far luce su dettagli significativi che coarrivo della tecnologia di ricarica rapida su iPhone di settima generazionenfermino l’ – l’utente cinese avrebbe anche aggiunto che il nuovo top di gamma della Mela Morsicata potrebbe include un caricatore da almeno 2A-5W. Ora come ora, invece, per coloro che non ne fossero a conoscenza gli attuali iPhone vengono proposti ai consumatori con un caricatore da 1A-5W.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che in realtà non è la primissima volta che si discute online di ricarica rapida su Apple iPhone 7. L’indiscrezione è infatti circolata già nei mesi scorsi, riscuotendo tuttavia un bassa credibilità.

Lascia un commento