Disponibili nuovi Pokèmon per Pokèmon GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-12-2016 8:11 Aggiornato il: 08-04-2017 10:00

L’attesa è finita, la seconda generazione di Pokèmon arriva in Pokèmon GO ma in un modo differente da come ce lo sia spettava. Se molti speravano di avere 100 nuove creature da catturare, ci dispiace deludervi ma Niantic ha piani differenti, scopriamo insieme quali sono le novità introdotte. 

pokemon-go

Nuovi Pokèmon per Pokèmon Go

il Professor Willow ha scoperto Togepi e Pichu durante la schiusa delle uova! A partire dalle 11:00 PST di oggi, gli Allenatori avranno la possibilità di far schiudere le uova, facendo nascere questi e altri Pokémon che erano stati scoperti, originariamente, nella regione Johto nelle versioni Pokémon Gold e Pokémon Silver dei videogiochi. Questi sono i primi di vari Pokémon in arrivo su Pokémon GO nei prossimi mesi.

“la funzione Pokémon Vicino verrà estesa a più luoghi. Gli Allenatori della maggior parte del mondo, che possono accedere a Pokémon GO da App Store o Google Play, possono ora testare questa nuova funzione. Per offrire una migliore esperienza, quando si cercano i Pokémon nel mondo reale, abbiamo anche apportato dei cambiamenti al funzionamento della funzione, quando sono presenti solo pochi PokéStops nella zona. Continueremo a leggere i feedback inviati tramite le pagine ufficiali dei nostri social media e altri canali, e apporteremo dei cambiamenti, se necessario.”

Questo è quanto. Cosa aspettate? Aggiornate Pokèmon GO tramite il PlayStore di Google o l’App Store di Cupertino.

Lascia un commento