Migliorblog.it

Disney annuncia Pirates of the Caribbean: Tides of War per iOS

Disney annuncia ufficialmente l’arrivo su App Store per iPhone e iPad del videogioco ufficiale del nuovo capitolo della serie Pirati dei Caraibi intitolato Tides of War. 

Pirati dei Caraibi approda su iOS con Tides of War

Il primo videogioco ufficiale dell’omonimo film approda su iPhone e iPad in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche e consente ai giocatori di vivere varia avventure in alto mare in compagnia dei protagonisti della serie tra cui Jack Sparrow, Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa.

“Pirates of the Caribbean: Tides of War” è un MMO con combattimenti navali ambientati nell’universo del FILM. I giocatori prenderanno il controllo di un capitano pirata e dovranno elaborare le migliori strategie per saccheggiare ed abbattere le navi nemiche. 

Tra le strategie vi sono le costruzioni delle navi, il potenziamento delle stesse, le varie esplorazioni e molto altro ancora. La truppa ricoprirà un ruolo importante, i vari membri dell’equipaggio potranno essere scelti ed addestrati dal giocatore con la possibilità di creare alleanze tra giocatori al fine di sconfiggere l’avversario o affrontare le temibili creature marine. Portando a termine gli incarichi si ottengono bonus da spendere per il potenziamento del proprio arsenale. 

Il lancio è previsto dunque per Maggio in esclusiva iOS.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!